Iscriversi alla "Scuola di Musica G. Bottino" - Corale Città di Acqui Terme

Compila, Stampa, Firma

Compila il form con i dati, ricevilo via mail, stampalo, firmalo e riconsegnacelo

Paga

Scegli il metodo di pagamento a te più congeniale.

Fatto!

Iscrizioni ONLINE

 

L’iscrizione alla Scuola di Musica Bottino è completamente On-Line, senza necessità di recarsi in presenza presso la segreteria, che rimane comunque disponibile nei tempi e modi comunicati.

L’iscrizione si articola in tre fasi:

1- Compilazione: è necessario compilare il form specifico per minorenni o maggiorenni in modo da poter generare la domanda di iscrizione in PDF

2 – Firma: una volta che si è compilato il form verrà inviata in automatico una mail all’indirizzo indicato in fase di compilazione con tutte le istruzioni e in allegato il PDF. Il PDF andrà stampato, compilato nella parte della scelta dello strumento (basta una X nell’apposito spazio di fianco al nome dello strumento) firmato in ogni sua parte e riconsegnato in segreteria o direttamente all’insegnante. Nel caso si possieda una FEQ (Firma Elettronica Qualificata) potrà anche essere firmato in digitale e restituito via mail

3 – Pagamento: il pagamento può avvenire tramite moneta elettronica online, con uno dei metodi riportati nella apposita pagina di pagamento.
E’ possibile pagare anche in sede durante gli orari di segreteria sia in contanti che con carte/paypal/satispay. Ricordiamo che l’unico modo per poter dedurre dalla dichiarazione dei redditi il costo delle rette mensili della scuola è quello di pagare con un metodo tracciato (quindi NON in contanti).